Chi siamo
La nostra agenzia

Esistono varie teorie sull'origine del nome 'Cassola', ma quella predominante risale ad una prima citazione del 1085 che indicava il luogo come 'Casasola', quando cioè in questi territori esisteva solamente una casa circondata da boschi secolari. Come è noto, da un'unica casa il comune si è ampliato e ad oggi conta oltre 14.000 abitanti, divenendo un importante punto di incontro e di scambio data la sua ottima posizione. Infatti Cassola - in provincia di Vicenza - confina con i comuni di Bassano del Grappa, Romano d'Ezzelino, Mussolente, Loria, Rossano Veneto, Rosà e si trova proprio a ridosso della provincia di Treviso. Il suo territorio, ai piedi del Monte Grappa, è pianeggiante e conosciuto per le sue pregiate coltivazioni, tra cui quella degli asparagi bianchi, oltre che per essere fornito dei più disparati servizi, dai centri commerciali alle scuole di diversi gradi.


L’ufficio si colloca a San Giuseppe di Cassola, che insieme a San Zeno sono le frazioni che formano questo vivace e dinamico comune.
Per svolgere nel modo più adeguato e ottimale il lavoro di intermediazione immobiliare, il personale dell’agenzia si poggia su due importanti basi: da un lato, l’appartenenza al gruppo Tecnocasa, franchising con oltre 30 anni di esperienza sul mercato. Dall’altro lato, la profonda conoscenza della zona dovuta al fatto che lo staff è originario e vive in questa zona.
Tale connubio permette di offrire una consulenza professionale al cliente durante ogni operazione di compravendita o di locazione.

Affiliato
Loca Srl
Via Calibri, 75 36022 Cassola (VI)

2022 Tecnocasa Franchising S.p.A. - P. IVA 08365160152 - Via Monte Bianco 60/A 20089 Rozzano (MI). Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Privacy policy | Policy utilizzo | Cookie policy |